ORARIO APERTURA :  Lunedì - Venerdì   9,00 - 13,00 / 14,00 - 18,00

Tel +39 011 8224969 - +39 011 8973763

Inviate sempre i Vs ordini via mail all'indirizzo :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web : www.tecno2.it

I nostri numeri telefonici cellulari sono operativi in orario ufficio :
335 7020295 – 335 6194949 .

Covid 19 - La nostra azienda prosegue regolarmente le proprie attività lavorative.
Il personale Tecno2 lavora in totale sicurezza , sia presso la sede di Torino che dalle proprie unità abitative  (Uff amministrativo).

Importante  comunicazione per la clientela di Tecno2 e tutta la filiera distributiva commerciale. 

La recente uscita dell' Inghilterra dalla Comunità Europea (Brexit), non facilita la situazione delle spedizioni "da e per" UK. Per via delle nuove procedure doganali, la gestione degli ordini settimanali con i nostri fornitori inglesi , ha già avuto notevoli ritardi, sin dall'inizio di Gennaio. A tal proposito ricordiamo che non si accettano cancellazioni di ordini di materiali ordinati appositamente,  anche se subiranno ritardi nelle consegne indipendenti dalla ns volontà.

La realtà è che , nostro malgrado, non abbiamo la possibilità di dare una data certa di consegna, in quanto a noi non viene confermata dalla sede U.K. Sin dai primi mesi dell’anno, la linea produttiva Powerflex è oberata di ordini che si susseguono giornalmente.  E’ quindi molto difficile fare una scaletta precisa di consegne. Dal loro ufficio tecnico, ci  segnalano che le  attrezzature di stampaggio sono utilizzate al 100% ma hanno bisogno di maggior manutenzione , anche questo incide sui tempi di produzione. La situazione tornerà certamente alla normalità, ma chiediamo a tutta la filiera di pazientare e di spiegare ai propri clienti che i ritardi nelle consegne non avvengono per mancata attenzione commerciale ma che si tratta di  un momento molto particolare, legato all’enorme richiesta di questi ultimi mesi.  Il nostro ufficio acquisti è in contatto quotidiano con la sede Powerflex in U.K, ci confermano che si stanno prodigando costantemente per fare fronte alla situazione contingente. Questo mese hanno installato due nuovi macchinari “transfer” di stampaggio e stanno lavorando con turni quotidiani ben più ampi. Confidiamo nella regolarizzazione delle consegne sin dalle prossime settimane. Grazie per la cortese attenzione e per la Vs. fattiva collaborazione. 

Distinti saluti. 

Alcon & Tilton con TECNO2 dal 1993


La Tecno 2 srl , presente da oltre 20 anni sul mercato Europeo, si occupa dello stoccaggio e della distribuzione di parti meccaniche automobilistiche di alta qualità e si prefigge lo scopo di offrire alla Sua clientela i migliori prodotti della selezione mondiale.

Vi ricordiamo che nel nostro magazzino esiste un ampio stoccaggio di prodotti Alcon e Tilton , rispettivi leader in componentistica per impianti frenanti e trasmissioni.

Queste due importanti aziende internazionali sono da noi rappresentate sin dal 1993. Seguici sui Social Network per rimanere sempre aggiornato sulle novità! Per maggiori informazioni download: Circolare informativa, Listino Alcon, Listino Tilton, Galleria foto prodotti.

 

La TECNO2 non vende al pubblico ma solo ed esclusivamente a clienti professionali: case automobilistiche, costruttori di automobili da corsa, carrozzieri di prototipi, uffici di progettazione, stilisti, officine preparatori, negozianti specialisti, ed altre attività del settore titolari di Partita IVA.

La registrazione sul sito è libera per chiunque ma solo gli utenti appartenenti alle categorie succitate potranno essere accreditati come clienti ed inseriti nelle fascie di sconto dedicate.

Dopo aver effettuato la registrazione, accedi al modulo per l'invio della visura camerale per essere accreditato come cliente e poter visualizzare il listino con gli sconti a te riservati.

Se sei un privato, puoi acquistare i nostri prodotti presso un rivenditore on-line di nostra fiducia.